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AVVISO DI ADESIONE ALLA PIATTAFORMA SINTEL
Qui di seguito l'allegatoDocumenti
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/03/2025
Sezione Stazione appaltante
A.S.L. TO3 - Azienda Sanitaria Locale di Collegno e Pinerolo
MOLLICA LUCIA
Sezione Dati generali
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA TELEMATICA PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI PRESIDI PER VENTILAZIONE POLMONARE DOMICILIARE E PRESIDI FACILITANTI LA COMUNICAZIONE PER I PAZIENTI DELLE AA.SS.LL. CITTA DI TORINO, TO3, TO4, TO5 E AUSL VALLE D'AOSTA.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
60.746.439,33 €
26/09/2022
20/01/2023
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
30/11/2022 | 12:00 | 29/11/2022 15:11:06 |
10/11/2022 | 12:00 | 28/10/2022 14:23:58 |
10/01/2023
14/01/2023
2022/04205
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- TASSA GARA - ATTESTAZIONE DI AVVENUTO PAGAMENTO
- CAUZIONE PROVVISORIA
- PASSOE
- PROCURA (eventuale)
- DOCUMENTO COMPROVANTE I REQUISITI DI CAPACITA' TECNICO PROFESSIONALE
Busta tecnica
- Schede tecniche, depliant, cataloghi ... (vd. punto 1 art. 12.2 disciplinare di gara)
- Schede tecniche materiale di consumo
- Relazione tecnica sul servizio offerto
Busta economica
- Listino materiale di consumo (formato PDF)
- Listino materiale di consumo (formato Excel)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 25/10/2023Apertura buste economiche - Si comunica che il giorno 30 ottobre 2023 alle ore 14.30 si svolgerà la seduta di apertura delle buste economiche. E' possibile seguire la seduta unicamente da remoto.
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Pubblicato il 24/05/2023Apertura buste tecniche - Si comunica che il giorno 30 maggio 2023 alle ore 14.30 si svolgerà la seduta di apertura delle buste tecniche. E' possibile seguire la seduta unicamente da remoto.
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Pubblicato il 27/01/2023Verbale seduta del 23.1.2023 - Ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 si pubblica il verbale della seduta del 23.1.2023.
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Pubblicato il 10/01/2023Chiarimento n. 5 del 10/1/2023 - Chiarimento n. 5 del 10/1/2023
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Pubblicato il 10/01/2023Avviso - Avviso del 10/1/2023.
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Pubblicato il 21/12/2022Chiarimento n. 4 del 21/12/2022 - Chiarimento n. 4
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Pubblicato il 30/11/2022Comunicazione - Si comunica che il termine entro il quale è possibile richiedere chiarimenti è fissato per il giorno 10 gennaio 2023 ore 10.00.
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Pubblicato il 29/11/2022Rettifiche al disciplinare di gara - Rettifiche al disciplinare di gara
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Pubblicato il 29/11/2022Disciplinare tecnico rettificato - Disciplinare tecnico rettificato
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Pubblicato il 29/11/2022Chiarimento n. 3 del 29/11/2022 - Chiarimento n. 3
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Pubblicato il 25/11/2022Comunicazione del 25/11/2022 - Si comunica che nella giornata di martedì 29/11/2022 saranno pubblicati le risposte ai chiarimenti e le modifiche agli atti di gara. Il termine per la ricezione delle offerte è prorogato al 20 gennaio 2023 ore 12.00.
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Pubblicato il 14/11/2022Comunicazione - Si comunica che nei prossimi giorni verrà pubblicata deliberazione di modifica atti di gara e ulteriore proroga termini di ricezione offerte.
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Pubblicato il 28/10/2022PROROGA TERMINI RICEZIONE OFFERTE - Si comunica che con determinazione n. 1705 del 28/10/2022 sono stati prorogati al 30 novembre 2022 ore 12:00 i termini per la ricezione delle offerte. Si prega di prendere visione della determinazione allegata.
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Pubblicato il 12/10/2022Chiarimento n. 2 - Chiarimento n. 2
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Pubblicato il 12/10/2022Chiarimento n. 1 - Chiarimento n. 1
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